Redditi, brilla Nicola Sbrizzi vicepresidente di Sapir

Redditi, brilla Nicola Sbrizzi vicepresidente di Sapir

Redditi, brilla Nicola Sbrizzi vicepresidente di Sapir

Tra i redditi più alti della Romagna, resi pubblici dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per i titolari di cariche elettive e direttive presso Enti, Istituti e Società, spicca quello di Nicola Sbrizzi, vicepresidente di Sapir, società di gestione del Porto di Ravenna, che ha dichiarato 573.162 euro, seguito dal vicepresidente della Omc (Offshore Mediterranean Conference), sempre di Ravenna, Gianfranco Magnani, con 442.605 euro. Al terzo posto, secondo i dati disponibili nel bollettino 2010, Massimo Bucci, presidente Centuria-Romagna Innovazione Tecnologia.

 

Centuria RIT-Romagna Innovazione Tecnologia è la società consortile a responsabilità limitata, la cui base sociale è composta da oltre 70 fra le principali aziende e Amministrazioni Pubbliche del territorio compreso fra Rimini e Imola, oltre che Associazioni di categoria, Camere di Commercio e Istituti di credito.

 

Anche Leonello Sciacca, direttore generale di Sapir, si piazza in alto, con i suoi 319.428 euro. Segue l'ex presidente della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, ora presidente della Cassa dei Risparmi di Forlì, Sergio Mazzi, con 244.385 euro. Il vicepresidente di Centuria, Mario Riciputi, con 199.030, scende di poco sotto la soglia dei 200mila euro. Come Antonio Nannini, segretario generale della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, con 188.370.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In ultima posizione, secondo i dati disponibili, il presidente della Fiera di Forlì e di Confartigianato, Giorgio Grazioso, con 15.987 euro. Poco sopra di lui il vicepresidente di Romagna Acque, Tonino Bernabè, con 27.811.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Paul
    Paul

    Ma se colui che è in ultima posizione va in giro col porsche, gli altri...?!?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -