REGGIO EMILIA - Aggiudicati i lavori per una nuova struttura del Motti

REGGIO EMILIA - Aggiudicati i lavori per una nuova struttura del Motti

REGGIO EMILIA - La Provincia comunica che è stato aggiudicato il terzo lotto di lavori per l'adeguamento funzionale dell'area scolastica di via Fratelli Rosselli a Reggio Emilia. I lavori riguardano la costruzione di un nuovo edificio in ampliamento dell'esistente complesso "Zanelli-Motti" destinato ad accogliere attività didattiche dell'istituto "Motti".


Alla gara d'appalto hanno preso parte 13 ditte e l'aggiudicataria dei lavori è stata l'Ati (associazione temporanea di imprese) composta dall'impresa edile Edilca Srl di Carpi, dalla Iride Srl di Modena e dalla Termoidraulica Srl di Carpi.


Contestualmete all'aggiudicazione dei lavori sono state anche vendute due case cantoniere della Provincia, una a Castelnuovo Sotto e una a Carnione di Baiso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'Ati si è aggiudicata il tutto offrendo un aumento del 42 per cento sugli immobili, pari ad un importo di 397.600 euro, e un ribasso del 15,899 per cento sui lavori, pari ad un importo di 1.750.132,61 euro, compresi 58.128,90 euro per oneri relativi alla sicurezza e non soggetti a ribasso.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -