REGGIO EMILIA - Aziende, più risparmio ed efficenza con l'archiviazione digitale

REGGIO EMILIA - Aziende, più risparmio ed efficenza con l'archiviazione digitale

REGGIO EMILIA - Fatture, estratti conti, bilanci, tabulati... da qualche anno la legge permette la conservazione della documentazione aziendale anche solo in formato elettronico.


L’eliminazione del supporto cartaceo del documento permette ampi risparmi per aziende e Pubblica amministrazione, oltre a notevoli aumenti di efficienza e di qualità nei processi aziendali. Giovedì 20 marzo, Sedoc Sofware & Trading e SDG Four Bytes, società del gruppo Sedoc, organizzano a Reggio Emilia un incontro di presentazione di due nuovi ed innovativi sistemi di gestione documentale (Document Management System) studiati per le aziende che vogliono sfruttare i vantaggi e i benefici della conservazione sostitutiva, seguendo le regole stabilite dalla normativa (delibera Cnipa 11/2004). Le due soluzioni - ADjED ed EDM Cross - progettate da Sedoc Sofware & Trading, pur avendo peculiarità e caratteristiche differenti, consentono l’ottimizzazione della gestione su piattaforma web, dei documenti prodotti e scambiati all’interno di una organizzazione. Gli applicativi che compongono i due sofware permettono di catalogare, organizzare, spedire, scansionare e archiviare qualsiasi tipo di documento elettronico e non.

Il workshop organizzato in collaborazione Winger Consulenze, si terrà dalle 9.30 alle 12.30 presso la sede di Sedoc Sofware & Trading in via Brigata Reggio 37, a Reggio Emilia. Durante l’incontro interverrà Juri Torreggiani, commercialista, revisore contabile ed esperto del settore, con una relazione sulla conservazione sostitutiva secondo le norme di legge. Inoltre, saranno presenti responsabili e product manager del gruppo Sedoc che illustreranno i vantaggi delle tecnologie presentate mettendo a disposizione dei partecipanti le competenze specifiche in tema di interpretazione della normativa, riprogettazione dei processi di business, gestione della dematerializzazione della carta, integrazione con i sistemi informatici esistenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -