REGGIO EMILIA - Cerreto: sabato inaugura la nuova seggiovia triposto Rifugio-La Nuda

REGGIO EMILIA - Cerreto: sabato inaugura la nuova seggiovia triposto Rifugio-La Nuda

REGGIO EMILIA - Sabato 23 dicembre la società Atm Srl, costruttrice e proprietaria dell’impianto, in collaborazione con la Cerreto Laghi 2004 Srl, che si occupa della gestione di tutti gli impianti di risalita di Cerreto Laghi, inaugurerà la nuovissima seggiovia triposto Rifugio-La Nuda. Dopo il ritrovo al Rifugio d’alta quota (ore 9.30 circa), il saluto inaugurale della autorità pubbliche locali e la benedizione del parroco con santa messa intorno alle 10.30, avverrà l’ufficiale taglio del nastro tricolore da parte del vice presidente della Provincia, Pierluigi Saccardi.

La nuova seggiovia, che sostituisce i due vecchi impianti biposto, renderà molto più rapide, comode ed agevoli le risalite per i numerosi sciatori della stazione appenninica; l’impianto, con portata oraria attorno alle 2.500 persone circa, serve per intero la parte alta del comprensorio sciistico cerretano, ovvero tutte le piste che si distendono lungo il vallone della “Nuda”.

I lavori, iniziati già dallo scorso inverno, hanno finalmente visto la loro completa ultimazione proprio in queste settimane, in modo da consentire con puntualità, viste anche le nevicate di questi ultimi giorni, l’apertura per questa stagione invernale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Aspettiamo quindi tutti gli sciatori, gli appassionati di montagna o anche solo i curiosi a partecipare all’inaugurazione di tale seggiovia, struttura di sicuro impatto e di sicuro rilancio per il comprensorio sciistico più importante del nostro Appennino.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -