REGGIO EMILIA - Economia e infrastrutture al centro dell'incontro pubblico di mercoledì

REGGIO EMILIA - Economia e infrastrutture al centro dell'incontro pubblico di mercoledì

REGGIO EMILIA - Continuano le iniziative della Provincia in vista della redazione del prossimo Ptcp (Piano territoriale di coordinamento provinciale).


La redazione del Piano sta vedendo infatti una serie di momenti di confronto a vari livelli istituzionali, affinchè lo strumento che riguarda la pianificazione territoriale dell'intera provincia, sia il più possibile condiviso e si possa arricchire delle molte professionalità ed esperienze radicate nel territorio. Un incontro pubblico è previsto mercoledì 7 novembre alle ore 21 nella sala della Rocca del castello di Montecchio. Oggetto di confronto saranno le proposte di sviluppo sul fronte delle infrastrutture, dell'economia e del paesaggio per la Val d'Enza.


Ad incontrare amministratori, tecnici e cittadini saranno: la presidente della Provincia Sonia Masini, il sindaco di Montecchio Iris Giglioli, la dirigente del Servizio di Pianificazione territoriale della Provincia Anna Maria Campeol, il dirigente del servizio Infrastrutture ed edilizia della Provincia Valerio Bussei e il dirigente dell'ufficio di Presidenza Andrea Tagliavini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -