Reggio Emilia: elezioni, parte la campagna elettorale di Filippi (PDL)

Reggio Emilia: elezioni, parte la campagna elettorale di Filippi (PDL)

REGGIO EMILIA - E' fissata per domani, sabato 24 gennaio, alle ore 17.00 al Grand Hotel Astoria Mercure, sala principale, l'inaugurazione della campagna elettorale del Popolo della Libertà in vista delle amministrative del 6 e 7 giugno. L'incontro è aperto alla cittadinanza e saranno presenti illustri nomi della politica italiana e del mondo dello spettacolo a tenere a battesimo Fabio Filippi, candidato Sindaco del PDL per la città del Tricolore. Al termine ci sarà un incontro conviviale (al quale è possibile accedere solo con prenotazione).

 

E' ai cittadini che si rivolge Filippi: "E' dalla base che bisogna partire. Io sarò uno di loro, in Comune come lo sono in Regione, ed è giusto che sia la cittadinanza a dettare ‘le regole'. E' solo capendo i problemi, le esigenze della gente che si può dar vita a progetti concreti e realizzabili che portano vantaggi e sviluppo. E' per la nuova Reggio che è stato organizzato l'incontro di domani, durante il quale i cittadini potranno esprimere suggerimenti e chiedere chiarimenti. E' dalla base che arriva il contributo più importante e bisognerebbe sempre ricordare che senza i cittadini non ci sarebbero i politici".

 

Sarà il senatore Maurizio Gasparri, Presidente del Popolo della Libertà al Senato della Repubblica, a portare la voce del gruppo PdL al Senato, alla presenza degli Onorevoli Emerenzio Barbieri, Anna Maria Bernini, della Senatrice Maria Ida Germontani, dei Coordinatori provinciali Tommaso Lombardini e Massimiliano Camurani, dei consiglieri comunali e di tanti cittadini che da sessant'anni attendono il cambiamento. A sostenere il candidato interverrà anche la cantante Fiordaliso, una delle icone della musica leggera italiana.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel pomeriggio sarà a Reggio anche il Ministro alle Pari Opportunità Mara Carfagna in visita, alle ore 15, all'Associazione contro la pedofilia "Caramella Buona" la Onlus reggiana lotta da più di dieci anni contro il drammatico fenomeno della pedofilia. Di seguito si terrà un incontro con Filippi, il ministro Carfagna ed i giornalisti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -