Reggio Emilia: esplode miscelatore, grave operaio 60enne

Reggio Emilia: esplode miscelatore, grave operaio 60enne

Reggio Emilia: esplode miscelatore, grave operaio 60enne

REGGIO EMILIA - Ancora un infortunio sul lavoro in Emilia. Un operaio di 60 anni, Franco Panciroli, è rimasto ferito lunedì pomeriggio in un incidente verificatosi all'interno dell'azienda specializzata nel settore della protezione di nutrienti ed additivi per la nutrizione animale "Vetagro" di via Colletta a Reggio Emilia.

 

Il 60enne è stato colpito da un' esplosione dopo aver acceso il saldatore necessario per riparare una fessura formatasi in un miscelatore per la produzione di mangimi. Immediatamente soccorso, è stato trasportato d'urgenza in ambulanza all'ospedale Santa Maria Nuova, dove i medici gli hanno riscontrato lesioni multiple giudicate guaribili in 40 giorni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 ed ai Vigili del Fuoco, è intervenuto il personale della Medicina del lavoro per far luce sulle cause dell'incidente. Probabilmente ad innescare l'esplosione potrebbe esser stata la presenza di fumi dell'olio utilizzati per riscaldare il miscelatore e che erano stati tolti prima che l'infortunato procedesse alla saldatura.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -