REGGIO EMILIA - In Provincia nasce il Gruppo 'Ecologisti per l'Ulivo'

REGGIO EMILIA - In Provincia nasce il Gruppo 'Ecologisti per l'Ulivo'

REGGIO EMILIA - Il nuovo Gruppo consiliare "Ecologisti per l'Ulivo" debutterà in Provincia probabilmente già oggi, giovedì, in occasione della seduta del Consiglio provinciale.


Ieri la presidente del Gruppo dei Verdi, Margherita Bergomi, ha infatti scritto al presidente del Consiglio provinciale, Lanfranco Fradici, per comunicargli "di non aver rinnovato per il 2007 la mia iscrizione ai Verdi e di aver aderito al movimento “Ecologisti per l’Ulivo” e di voler "di conseguenza costituire in Provincia il gruppo autonomo con la stessa denominazione del movimento, per continuare come ambientalista il mio lavoro affinché la difesa dell’ambiente sia sempre più obiettivo fondamentale nell’azione della nostra Amministrazione".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Intendo inoltre contribuire con il massimo impegno perché la cultura ecologista - scrive ancora la Bergomi - sia tra i profili fondativi nella costruzione del Partito Democratico per cui l’ambiente dovrà essere valore, bisogno ed interesse". Al nuovo movimento ha aderito anche l'assessore provinciale alla Mobilità sostenibile, Luciano Gobbi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -