REGGIO EMILIA - La Provincia rinnova gli incarichi ai propri dirigenti

REGGIO EMILIA - La Provincia rinnova gli incarichi ai propri dirigenti

REGGIO EMILIA - La Provincia ha provveduto a rinnovare gli incarichi ai propri dirigenti, valorizzando le professionalità e diminuendo la spesa. Il nuovo organigramma prevede infatti 4 dirigenti in meno, con un contenimento della spesa di circa 350.000 euro annui, che si aggiunge al risparmio già ottenuto sulle consulenze per il 2006, pari ad altri 360.000 euro circa.

Complessivamente, dal 2004 la Provincia ha prodotto una minore spesa di oltre 2 milioni 840.000 euro tra consulenze e, appunto, incarichi dirigenziali, attuando così un impegno per la razionalizzazione della spesa corrente come previsto negli indirizzi programmatici dell'Ente.


Nonostante la mancata sostituzione dei 4 dirigenti (che hanno lasciato la Provincia per pensionamento o assunzione di altri incarichi) resta comunque assicurata la piena funzionalità dei servizi. Relativamente all'Area Cultura e valorizzazione del territorio, fin qui diretta da Paolo Gandolfi - come noto divenuto assessore comunale alla Mobilità del Comune di Reggio Emilia - la nomina ad interim a dirigente del Servizio Cultura di Andrea Tagliavini, confermato dirigente dell'Ufficio di presidenza, potrà garantire l'opportuna integrazione dei servizi dell'Area precedentemente diretta da Gandolfi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Desideriamo ringraziare tutti i dirigenti per la professionalità e la disponibilità con cui esercitano la propria professione e che contribuiscono a rendere la Provincia di Reggio tra le più virtuose in Italia - ha dichiarato l'assessore provinciale alle Risorse umane, Loredana Dolci - Dobbiamo migliorare ancora la qualità dei servizi ai nostri cittadini, ma l'impegno profuso dal personale nel suo complesso è assolutamente soddisfacente".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -