Reggio Emilia: ladro ucciso durante fuga, indagati i due carabinieri

Reggio Emilia: ladro ucciso durante fuga, indagati i due carabinieri

Reggio Emilia: ladro ucciso durante fuga, indagati i due carabinieri

REGGIO EMILIA - Sono indagati i due Carabinieri che lunedì sera hanno sparato contro l'auto di una banda di quattro banditi uccidendone uno di loro. Si tratta di un atto dovuto, per consentire agli avvocati di entrambe le parti di nominare i consulenti di parte che assisteranno all'autopsia sul corpo della vittima, un 28enne di nazionalità albanese identificato grazie alle impronte digitali. L'autopsia sarà effettuato giovedì. Intanto migliorano le condizioni dei due militari rimasti feriti nell'inseguimento.

 

I malviventi, che poco prima avevano ripulito alcune abitazioni a Fodigno, avevano tentato di travolgerli in un posto di blocco in via Andrea Costa. Nell'occasione uno dei due si è gettato a terra, mentre l'altro è saltato sul cofano della pattuglia, ma è stato comunque ferito dopo esser stato colpito dall'auto usata dai malviventi. I Carabinieri hanno così sparato in direzione dell'auto. Uno dei colpi ha raggiunto alla nuca la vittima.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La vettura ha proseguito nella folle corsa per circa un chilometro, poi è uscita di strada, finendo nello sterrato nei pressi della Chiesa della frazione di Meletole, Gli altri tre occupanti hanno rapidamente abbandonato il mezzo, facendo perdere le loro tracce per i campi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -