Reggio Emilia: Manzotti (Prc), "Adesione convinta alla mozione Vendola"

Reggio Emilia: Manzotti (Prc), "Adesione convinta alla mozione Vendola"

REGGIO EMILIA - In questi giorni su stampa e mezzi di comunicazione locali vengono espressi posizionamenti pre-congressuali del Prc, di vari rappresentanti o gruppi presenti nelle istituzioni, anche in Provincia.

 

Non mi è mai appartenuta nessuna mania di protagonismo e non ho mai calcolato il mio lavoro politico rispetto alle presenze sui mezzi di comunicazione.

In questo momento però vorrei sottolineare ed esprimere pubblicamente la mia adesione convinta alla mozione congressuale che ha come primo firmatario il compagno Niki Vendola, scelta che proviene da una coerenza politica che credo aver sempre dimostrato, in un difficile momento per il nostro partito ed in un momento dove diversi si dividono o riuniscono per meri posizionamenti politici, vorrei che la mia scelta fosse chiara e pubblica.

 

Chi dice che il partito in provincia è rapresentato unicamente dalla mozione ferrero sbaglia e pecca di cattiva informazione.

Spero che la nostra comunità politica abbia la forza per rialzarsi e che il congresso sia una parte importante di questa rinascita, ma con il rispetto di ogni differenza e la giustezza di una informazione corretta.

 

Ruggero Manzotti

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Consigliere provinciale di Rifondazione comunista

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -