Reggio Emilia, presidente Masini: "Rifondazione chiarisca se è in maggioranza"

Reggio Emilia, presidente Masini: "Rifondazione chiarisca se è in maggioranza"

REGGIO EMILIA - La presidente della Provincia, Sonia Masini, incalza Rifondazione comunista, che lunedì in Consiglio comunale ha votato a favore del piano di ricapitalizzazione di Act sul quale, giovedì scorso, si era invece astenuta in Consiglio provinciale.

 

"E' inaccettabile - afferma la presidente Masini - che un gruppo politico che è in maggioranza nelle due principali istituzioni di questa provincia si comporti in maniera diversa sullo stesso, identico argomento. Rifondazione comunista dica se sta attaccando la Provincia e chiarisca se è dentro o fuori la maggioranza. Perché senza un chiarimento, è evidente che dovrò ritenere Rifondazione fuori da questa maggioranza".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La dichiarazione della presidente Masini giunge dopo che giovedì scorso il consigliere provinciale Ruggero Manzotti si era astenuto sul piano Act - nonostante la presidente avesse accolto la richiesta di un approfondimento ulteriore in Commissione sui progetti futuri dell'azienda - e dopo il voto favorevole di Rifondazione comunista durante il Consiglio comunale di lunedì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -