REGGIO EMILIA - Provincia, già 185 domande per il bando per co.co.co

REGGIO EMILIA - Provincia, già 185 domande per il bando per co.co.co

REGGIO EMILIA - Sono già 185 le domande presentate dopo che la Provincia di Reggio ha pubblicato il bando per il conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa relativi ad una ventina di profili professionali, per i quali tutte le persone in possesso dei titoli e dei requisiti necessari potranno presentare domanda (a mano o tramite raccomanda con avviso di ricevimento) entro le ore 12,45 di lunedì 19 novembre alla Provincia di Reggio Emilia, Ufficio Protocollo, in corso Garibaldi 59.


Le candidature andranno presentate in carta libera, utilizzando tassativamente il modulo-domanda e lo schema di curriculum allegati al bando. Moduli e bando sono disponibili e scaricabili dalla sezione Bandi e appalti del sito Internet della Provincia di Reggio (www.provincia.re.it). Gli incarichi saranno conferiti mediante selezione comparativa e successivo colloquio da parte di apposite Commisioni tecniche. Le graduatorie approvate saranno ritenute valide sino al 31 dicembre 2008. La durata degli incarichi varierà dai 3 ai 24 mesi in relazione ai contenuti della collaborazione. Al lavoratore sarà garantito un compenso annuo (costo lordo collaboratore al netto della contribuzione a carico dell'Ente) commisurato alla complessità delle prestazioni e delle competenze richieste, calcolato con riferimento a valori retributivi aventi validità per professionalità analoghe. Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Personale (tel. 0522.444246 – 0522.444211; e-mail: personale@mbox.provincia.re.it).


L'emanazione del bando per la selezione dei co.co.co. è uno dei primi risultati della concertazione sul piano occupazionale conclusasi positivamente il 19 ottobre scorso tra Provincia, Cisl, Uil e maggioranza della Rsu.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -