Reggio Emilia: scontro tra due auto, muore 14enne

Reggio Emilia: scontro tra due auto, muore 14enne

Reggio Emilia: scontro tra due auto, muore 14enne

REGGIO EMILIA - Sarebbe una mancata precedenza all'origine di uno scontro tra due automobili nel quale ha perso la vita un giovane di 14 anni. Si tratta di Marco Mancuso, che abitava a Santa Vittoria di Gualtieri. Il terribile incidente stradale si è verificato mercoledì sera a San Giacomo di Guastalla nell'intersezione tra via Sacco e Vanzetti. Il cuore del ragazzino si è spento all'ospedale di Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, dove vi era giunto in condizioni critiche.

 

L'incrocio è già tristemente noto per una serie di gravi incidenti stradali. Secondo quanto appurato dagli agenti della PolStrada di Guastalla il sinistro, nel quale sono rimaste coinvolte una Bmw ed un'Alfa 145, sarebbe stato causato da una mancata precedenza. Sulla berlina tedesca viaggiavano il 42enne Massimo Gennari, di Medolla e la 32enne Cinzia Beltrami, commerciante di Guastalla.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sull'Alfa, invece, oltre al 14enne, si trovavano la madre, Ursula Durka di 38 anni, e la sorella di 13 anni. La peggio l'ha riportata Marco. Soccorso dal personale medico, è stato trasportato con il codice di massima gravità al nosocomio reggiano. Ma qui, purtroppo, è deceduto. Troppo gravi le lesioni patite nel violento scontro. Gli altri quattro, invece, non hanno riportato gravi ferite e sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Guastalla.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -