Reggio Emilia: senza veli per un calendario pro-Gelmini

Reggio Emilia: senza veli per un calendario pro-Gelmini

Reggio Emilia: senza veli per un calendario pro-Gelmini

REGGIO EMILIA - Un calendario per politici e ministri in difficoltà: è questa la filosofia di "Sexpolitik". L'anno scorso le foto hot furono a sostegno di Prodi, quest'anno le ragazze si spogliano pro-Gelmini. Le "berluschine", come le chiama Andrea Piccinini, 38 anni, ideatore del calendario "Sexpolitik 2009" sono 12, tra i 19 ed i 33 anni, quasi tutte reggiane e studentesse universitarie.

 

"Diamo sempre il nostro sostegno a chi è in difficoltà - spiega Piccinini - L'anno scorso fu Prodi, quest'anno la Gelmini". Le 12 bellezze si sono spogliate "in nome di una giusta causa: sostenere la riforma della Gelmini contro un vecchio modo di gestire l'università e contro le proteste di piazza, che non vogliono il cambiamento nel mondo della scuola".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'obiettivo di Corrado Bertozzi ha catturato: Katia Calì, 29 anni, in copertina, icona della boxe reggiana, Giovanna Figura, 21 anni, studia Economia e Finanza a Parma, Martina Masetti, 21 anni, lavora in un pub a Boretto (Reggio Emilia), Azzurra Rotolo, 21 anni, di Reggio, lavora in un supermercato Conad, Alessia Elefante, 24 anni, fa la cameriera a Reggio, Elena Castellini, 33 anni, impiegata reggiana, Fadua Kacha, 25 anni, è store-manager in un negozio di abbigliamento, Irina Shalkunova, 22 anni, bielorussa, abita a Reggio e studia Scienze della Comunicazione, Elena Farina, 23 anni, frequenta l'ultimo anno di Scienze della Comunicazione a Reggio, Alice Savoia, 19 anni, fa l'estetista a Rubiera. Andrea Toma, 19 anni, studia socio-psico-pedagogia, Rina Leoni, 29 anni, di Reggio, lavora come gelataia. Il calendario esce sabato in edicola.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -