Reggio Emilia: sequestrano e picchiano pensionato, coppia in manette

Reggio Emilia: sequestrano e picchiano pensionato, coppia in manette

Reggio Emilia: sequestrano e picchiano pensionato, coppia in manette

REGGIO EMILIA - Hanno picchiato tra le mura della sua abitazione di Bagnolo in Piano (Reggio Emilia) un pensionato di 61 anni, ammanettandolo sulla ringhiera della scala e minacciandolo continuamente con un coltello. I responsabili sono stati arrestati dai Carabinieri, intervenuti sul posto su richiesta dei vicini di casa che avevano sentito le lamentele della vittima. In manette con l'accusa di sequestro di persona, rapina a mano armata e lesioni personali sono finiti R.M., 34 anni e F.O., 37 anni, entrambi originari di Roma, ma residenti a Reggio.

 

L'episodio si è consumato martedì mattina, poco dopo le 12. Il 61enne si trovava solo in casa quando ha sentito il suono del campanello. Dopo aver aperto la porta è stato aggredito da due persone, una donna ed un uomo, quest'ultimo con il volto occultato dal cappuccio del giubbotto. Il pensionato ha cercato di reagire, ma è stato raggiunto una raffica di calci e pugni. Dopodichè è stato legato dalla donna alla ringhiera della scala, che l'ha continuamente minacciato con un coltello.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tuttavia è riuscito a liberarsi dalle manette, disarmando la donna e fuggendo dall'abitazione, chiedendo aiuto. I malviventi a quel punto hanno deciso di dileguarsi, ma sono stati bloccati poco dopo dai Carabinieri, intervenuti su richiesta dei vicini di casa. Gli uomini dell'Arma hanno poi recuperato un orologio da taschino appartenente al 61enne, una parrucca da donna, un cappellino nero.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -