Reggio Emilia: trova l'ex con la nuova compagna e va in escandescenza

Reggio Emilia: trova l'ex con la nuova compagna e va in escandescenza

Reggio Emilia: trova l'ex con la nuova compagna e va in escandescenza

REGGIO EMILIA - In escandescenza per esser stata lasciata dal fidanzato dopo 12 anni di convivenza, ha minacciato con un coltello la nuova compagna dell'ex. Protagonista dell'episodio una donna di 40 anni, denunciata dai Carabinieri per minaccia aggravata ed ingiuria. La lite è scoppiata durante un incontro tra l'ex coppia, durante il quale la 40enne doveva restituire al suo ex gli ultimi effetti.

 

In compagnia dell'uomo, un 42enne di Castellarano, c'era anche la nuova fidanzata. Questo ha mandato su tutte le furie le 40enne, che ha estratto un coltello minacciando la ‘rivale'. L'uomo ha chiesto l'intervento del ‘112', mentre la donna ha tentato di scappare con la sua auto, rimanendo in panne.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arrivati sul posto, i militari hanno perquisito l'automobile per trovare il coltello. Qui sono spuntati cinque grammi di hashish, che il 42enne ha ammesso esser di sua appartenenza. Portati in caserma, la donna ha confessato che in casa dell'uomo ve ne erano altri tre. L'individuo è stato segnalato al Prefetto come assuntore di stupefacenti. La donna denunciata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -