REGGIO EMILIA - Un convegno sull'Ict nelle aziende sanitarie

REGGIO EMILIA - Un convegno sull'Ict nelle aziende sanitarie

REGGIO EMILIA - Incrementare l’efficienza, ridurre i costi, migliorare la qualità dei servizi erogati grazie all’innovazione tecnologica. Il futuro della sanità è sempre più legato allo sviluppo dei nuovi sistemi informatici ideati e progettati dai professionisti dell’ICT (Information and Communication Technology).


Giovedì 17 aprile, Sedoc Digital Gruop in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia e con la società di marketing Pop Consulting, organizza a Palazzo Rocca Saporiti (h 9-13) l’incontro dal titolo “Servizi e soluzioni informatiche per sanità pubblica e privata”. Il workshop affronterà il tema dell’ICT e del Facility Management, mettendo a confronto l’esperienza del Servizio Tecnologie Informatiche dell’Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia con quello di altre realtà della sanità pubblica e privata italiana. Durante l’incontro sarà presentata la soluzione ERP Dynamics Nav, l’innovativo software gestionale della Microsoft per la sanità che ha consentito ai responsabili della struttura sanitaria dell’Asl 9 di Treviso, dove è stato già implementato, di migliorare l’efficienza delle procedure amministrative e contabili.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ad aprire gli interventi e a dare il benvenuto sarà Carlo Buttà, presidente di Sedoc Digital Group che con la divisione Sanità e Pubblica Amministrazione – Abax Informatica, da oltre un decennio è partner del sistema ospedaliero reggiano a cui garantisce la fornitura di hardware e della relativa assistenza e la gestione di servizi in Help-Desk, consulenza e servizi in tema di sicurezza informatica. Per l’Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia interverranno Giovanni Borasi, Direttore dell’Unità operativa di Fisica Sanitaria, e Sergio Bronzoni Responsabile dei Servizi informativi dell’Azienda Ospedaliera S.Maria Nuova di Reggio Emilia.

La partecipazione all’evento è gratuita ma è richiesta l’iscrizione sul sito www.sedocdigitalgroup.it. Per informazioni: tel. 0522.385006 – cristiana.bianchi@sedoc.it.
L’incontro si svolge nella Sala Cubica di Rocca Saporiti (Via Murri, 7 - Reggio Emilia)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -