Reggio Emilia: un seminario per celebrare i 35 anni di Sedoc

Reggio Emilia: un seminario per celebrare i 35 anni di Sedoc

REGGIO EMILIA - Dal 1973 al 2008: un viaggio dalla tradizione all'innovazione. Sedoc compie 35 anni e per festeggiare la ricorrenza, organizza in collaborazione con la società di marketing Pop Consulting un seminario di approfondimento sui nuovi scenari dell'Information and Communication Technology (ICT). L'evento si tiene mercoledì 21 maggio, alle ore 17, presso le Cantine Albinea-Canali (via A. Tassoni, 213 - Canali - Reggio Emilia). L'incontro sarà aperto dall'intervento di Carlo Buttà, presidente di Sedoc Digital Group, che ripercorerà le tappe salienti dei 35 anni di storia del gruppo reggiano oggi leader nazionale nella fornitura di soluzioni, servizi e prodotti ad alto contenuto tecnologico ad aziende di media e grande dimensione, pubbliche e private. Subito dopo, il vicepresidente di Arkimedica Torquato Bonilauri, affronterà il tema dell'evoluzione delle Pmi di fronte alle sfide/opportunità del mercato globale. Seguiranno gli interventi di Stefano Stinchi di IBM Italia e di Giovanni Stefano di Microsoft Italia, rispettivamente sul futuro del web e sulle applicazioni gestionali per le aziende.

 

"Il seminario è un'occasione importante per riflettere su quanto abbiamo fatto in questi anni e per capire insieme ad alcuni nostri partner storici come IBM e Microsoft come affrontare le sfide future - dice Carlo Buttà, presidente di Sedoc Digital Group - l'obiettivo è quello di continuare  a crescere come gruppo e di diventare sempre di più interlocutori di riferimento nell'area IT e ICT dei nostri clienti (aziende e pubblica amministrazione), attraverso la continua ricerca di qualità ed innovazione". 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sedoc Digital Group (SDG) è controllata da Mariella Burani Fashion Group e rappresenta circa l'8% del fatturato consolidato del Gruppo. Nel 2007 il volume di affari di SDG ha sfiorato i 58 milioni di euro (era di 37,65 milioni di euro nel 2006 e di 30,2 nel 2005) mentre l'anno in corso secondo le stime dovrebbe chiudersi con 61,2 milioni di euro di fatturato. Oggi Sedoc Digital Group si propone come holding a cui fanno capo aziende specializzate nel proporre soluzioni e servizi e per fornire prodotti ad alto contenuto tecnologico (hardware e software) nel mercato dell'Information and Communication Technology (ICT). Ne fanno parte: Abax Information (Communication Technology per gli enti pubblici, la sanità, le multi-utilities); Gamma Servizi (One Shop Company per l'impresa ed il mondo bancario); Longwave (Communication Technology per le imprese pubbliche e private di qualsiasi dimensione); Oversystem (One Shop Company per la Piccola Media Impresa); SDG Four Bytes (ERP Business Solutions); Sedoc Consulting (Company and Information Technology Solutions); Sedoc Finance Network (soluzioni per la pianificazione finanziaria e la tesoreria).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -