REGGIO EMILIA - 'Act, unificare le società controllate per ridurre i costi'

REGGIO EMILIA - 'Act, unificare le società controllate per ridurre i costi'

REGGIO EMILIA - "Avviare un percorso di unificazione societaria delle società controllate e collegate al consorzio Act Holding, al fine di razionalizzare i costi e le risorse, individuare responsabili di settore nonché creare economie di scala". E' quanto chiedono in un ordine del giorno i consiglieri provinciali di Alleanza Nazionale Leopoldo Barbieri Manodori e Giuseppe Pagliani.


Secondo i consiglieri di An infatti "l'attuale struttura del consorzio Act Holding risulta eccessivamente pesante, in quanto composta da un elevato numero di società controllate da Act o ad essa collegate. Tale strutturazione non permette di ottimizzare le risorse e le attività destinate al trasporto pubblico e non consente di identificare responsabili settoriali".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine, Barbieri Manodori e Pagliani affermano che "la sicurezza degli utenti è l'obiettivo principale del trasporto pubblico", mentre "l'attuale struttura di Act mette a rischio la sopraccitata sicurezza degli utenti proprio a causa della dispersione di mezzi e risorse".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -