Regionali: a Bertinoro oltre 400 persone alla festa del PD

Regionali: a Bertinoro oltre 400 persone alla festa del PD

FORLI' - Il Partito Democratico di Forlì ha festeggiato il risultato elettorale delle regionali, stringendosi attorno ai due neo-consiglieri eletti Thomas Casadei e Tiziano Alessandrini. A Villa Prati di Bertinoro giovedì c'erano più di 400 persone, attivisti e volontari che con il loro impegno hanno consentito al territorio forlivese di conseguire il risultato di eleggere due consiglieri regionali.

 

«Grazie a tutti voi - ha esordito il segretario del PD forlivese Marco Di Maio - per il vostro fondamentale lavoro che ci ha permesso di mettere a segno un esaltante 2 a 0 rispetto alle Regionali del 2005. Un impegno che ora dobbiamo continuare a mettere ogni giorno, per far fronte alle richieste che ci arrivano dal territorio».

 

«È stata - gli fa eco Thomas Casadei - una campagna elettorale breve ed esaltante, che ci ha visti uniti per conseguire questo importante risultato. Da qui dobbiamo ripartire».

 

«In questo periodo elettorale - dice Tiziano Alessandrini - abbiamo incontrato tanta gente, che ci ha sostenuto e ci ha espresso i propri problemi. Gente comune, che dai politici attende risposte concrete. È quello che noi dobbiamo fare: metterci a servizio dei cittadini ogni giorno, cercando soluzioni condivise». 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -