Regionali, anche la lista Grillo ricorre contro l'Errani-ter

Regionali, anche la lista Grillo ricorre contro l'Errani-ter

BOLOGNA - Sabato in piazza a Bologna, Beppe Grillo, annuncia un ricorso contro la ricandidatura a presidente dell'Emilia-Romagna di Vasco Errani. Il comico genovese parlera' alle 16 in piazza Maggiore e in quella occasione, annuncia il candidato della lista Grillo alla presidenza della Regione, Giovanni Favia, parlera' del ricorso contro Errani che sara' messo a punto assieme ai legali che collaborano al blog dello stesso Grillo.

Commenti (8)

  • Avatar anonimo di LiberaMente
    LiberaMente

    Se ci sono gli estremi per un ricorso... La Cassazione, due anni fa, ha già stabilito che per i sindaci il giochino di far partire il conteggio dei mandati dal 2004 non è valido. Perchè dovrebbe esserlo per i governatori?

  • Avatar anonimo di Manù
    Manù

    Quando vuoi Vico, per te questo ed altro!

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    @manu il povero Gasol mi vuole bene, magari per non leggere i miei commenti mi trova un lavoro.... ho un'amica che si è offerta di ospitarmi.... magari mi sistemo.

  • Avatar anonimo di Manù
    Manù

    In 8 minuti Gasol hai postato due volte, mi viene da farti la stessa domanda che hai rivlto a Vico! Sarebbe meglio che Grillo guardasse chi sostengono i suoi seguaci e si rendesse conto di avere al seguito accozzaglie fasciste e nucleariste travestite da ambientalisti e personcine partecipative!

  • Avatar anonimo di Gasol
    Gasol

    4 minuti vico?! fai anche altro nella vita?

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    a Roma si parla male dello psico nano a Forlì si vota come i suoi fan... poche idee ma ben confuse...

  • Avatar anonimo di Gasol
    Gasol

    berlusconi è un male, e finché ci sarà lui il pd avrà la scusa per fare schifo.

  • Avatar anonimo di steno
    steno

    Un consiglio al caro Beppe, cosa c'è in Emilia Romagna che non è come vorresti? non capisco qual'è il tuo problema, partecipa, ma valuta dov'è il nemico. Ciao

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -