Regionali, Bartolomei (Udc): "Pdl si preoccupi di battere Errani"

Regionali, Bartolomei (Udc): "Pdl si preoccupi di battere Errani"

FORLI' - Tensioni tra Udc e Pdl. Maria Grazia Bartolomei, capogruppo dell'Udc nel consiglio provinciale di Forlì-Cesena, attacca il Popolo della libertà, accusandolo di apprire "più preoccupato a togliere voti a noi che a battere Errani".

 

"Sarà difficile che i candidati del Pdl ci possano mettere in difficoltà, semmai in difficoltà saranno loro, dovendo "pagare i dividendi" a chi ha la golden share della coalizione (la Lega) - afferma Bartolomei -. L'Unione di Centro invece ha una sola preoccupazione: quella di fare proposte serie per i cittadini dei diversi territori dell'Emilia - Romagna, come dimostra il fatto che siamo gli unici ad aver tenuto in tutte le Province Conferenze programmatiche".

 

"Gli elettori moderati hanno capito che per voltare pagina in Emilia - Romagna bisogna uscire dal solito schema sinistra/destra che - sostiene Bartolomei -, anche grazie agli attuali dirigenti del centrodestra, li ha condannati all'opposizione negli ultimi 40 anni e quindi che la partita va giocata al centro".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -