Regionali, Bastico (Pd): "Errani è il candidato per vincere bene"

Regionali, Bastico (Pd): "Errani è il candidato per vincere bene"

Regionali, Bastico (Pd): "Errani è il candidato per vincere bene"

Via libera anche di Mariangela Bastico, ex vice ministro e candidata a segretario regionale per la mozione Franceschini, alla ricandidatura di Vasco Errani a presidente della Regione. "E' per noi il candidato capace di vincere. E vincere bene, non vincere un po'", dice Bastico.

 

Nella prima seduta dell'Assemblea regionale, la ‘franceschiniana' vuole mettere fine al clima di sospetti e trame sottobanco: "io approvo e sottoscrivo pienamente" la candidatura di Errani. Di piu': lo abbiamo detto durante tutto il percorso congressuale e non c'e' mai stata l'ombra che le parole non corrispondessero alla realta'".

 

Bastico prosegue: "Abbiamo fatto bene a decidere di non perdere un giorno di piu'" per lanciare Errani. "Non ha alcun senso, perche' c'e' piena e forte condivisione", insiste la senatrice. Errani e' il candidato "piu' autorevole, piu' capace di governare bene la nostra Regione", e' "l'elemento fondamentale per noi della qualita' di governo". Senza pero' adagiarsi sugli allori perche' i cambiamenti degli ultimi anni dicono che "non potremo piu' essere uguali a prima". E proprio in virtu' della  continuita' di mandato, chiude Bastico, Errani "ha anche la capacita' di innovare".

 

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di benpensante
    benpensante

    si si ma speriamo che anche per gli oppositori interni ci siano spazi operativi all'interno dellla giunta regionale,a cominciare dalla bastico e da casadei.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -