Regionali, Bernini (PdL) all'attacco dell'Udc: "Casini migliore amico di Errani"

Regionali, Bernini (PdL) all'attacco dell'Udc: "Casini migliore amico di Errani"

BOLOGNA - "Ora Casini e' il miglior amico di Errani". Sembra finito il tempo del corteggiamento di Anna Maria Bernini, candidata presidente della Regione per il centrodestra, verso l'Udc. A margine di una conferenza stampa a Bologna, Bernini boccia la scelta dell'Udc di correre da sola: "Cosi' non fa che valorizzare" Vasco Errani, presidente ricandidato del centrosinistra, e "mettere in difficolta' i suoi elettori, alleati con Polverini nel Lazio e con Bresso in Piemonte".

 

Insomma Bernini sembra aver rinunciato a un asse coi casiniani: "Spiace non correre insieme- ammette- ma con questi presupposti e' sempre piu' difficile". All'Udc la parlamentare Pdl rimprovera infine "un egoismo da poltronificio", prevalente sul "ragionamento politico".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di buonsenso
    buonsenso

    La signora bernini dovrebbe dire quale è il suo programma: finora sembra inesistente...è in grado solo di attaccare e sul suo programma glissa continuamente!!! Con avversari politici del genere...COMPAGNI..siamo al sicuro!!! governeremo questa regione per altri 100 anni!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -