Regione, Bartolini (Pdl) eletto nell'Ufficio di Presidenza

Regione, Bartolini (Pdl) eletto nell'Ufficio di Presidenza

Regione, Bartolini (Pdl) eletto nell'Ufficio di Presidenza

BOLOGNA - Il Consigliere Regionale Luca Bartolini, in occasione della prima seduta del Consiglio Regionale che si è svolta lunedì, è stato eletto nell'Ufficio di Presidenza dell'Assemblea Legislativa con il ruolo di Consigliere questore.  L'importante ruolo riconosciuto al Consigliere Bartolini rappresentata un riconoscimento al notevole lavoro svolto negli anni e al  recente risultato elettorale che lo ha visto conseguire il maggior numero di voti di preferenza (13.389) in Emilia-Romagna per il PDL (secondo solo al Consigliere PD Cevenini di Bologna eletto anch'esso nell'ufficio di Presidenza), nono in assoluto in Italia nonché primo nelle regioni governate dal Centro Sinistra.

 

 "Nel ringraziare i colleghi per la fiducia ripostami, mi preme sottolineare che sarà mia premura svolgere al meglio questo nuovo importante ruolo,  senza però venire meno al mio impegno di continuare a portare quotidianamente in Regione la voce e le problematiche del mio territorio e della nostra gente", ha commentato Bartolini.

  

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di marzio
    marzio

    Solo questore? Ma non doveva diventare Capogruppo del Pdl?

  • Avatar anonimo di alcide
    alcide

    E se oltre a tutte questi interessanti statistiche ed onorificenze l'On. Bartolini ci dicesse anche quanto ha speso in campagna elettorale, se e chi lo ha finanziato, se ha fatto i calcoli del rapporto spesa/voti rispetto ai suoi colleghi di tutt'Italia ed in quale posizine di classifica si trovi?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -