REGIONE - Bortolazzi (Pdci): ''Nanni e Idv hanno fame di poltrone''

REGIONE - Bortolazzi (Pdci): ''Nanni e Idv hanno fame di poltrone''

BOLOGNA - “Altro che caso di scuola! La sparata di Nanni sulle elezioni regionali anticipate al 2009 rispecchia la precisa volontà di batter cassa che l’Italia dei Valori sta dimostrando un po’ ovunque a livello amministrativo dopo l’inatteso successo delle elezioni politiche. Il partito di Di Pietro evidentemente non si accontenta dell’abbuffata di domenica e lunedì scorsi alle spalle del nostro elettorato, ma ora che è entrato nella stanza dei bottoni vuole partecipare da protagonista alla spartizione delle poltrone che contano e pretende la cacciata delle forze della Sinistra”.


E’ duro l’intervento di Donatella Bortolazzi, apogruppo del PdCI all’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Fa piacere che Monari abbia stoppato sul nascere le insinuazioni del dipietrista: l’amministrazione Errani sta facendo bene e la dialettica tra le diverse forze politiche che la sostengono è positiva e a mio avviso deve rispettare il mandato ricevuto dagli elettori e raggiungere la sua scadenza naturale. Mi auguro che nel Partito democratico prevalgano le posizioni ragionevoli del capogruppo regionale o quelle dell’amico e collega Manca, cui colgo l’occasione per rivolgere un sincero in bocca al lupo per la nuova esperienza da sindaco di Imola; sarebbe molto grave che le velleità egemoniche e autosufficienti di Caronna e De Maria diventassero la parola d’ordine dell’intero Pd, anche perché il dato di queste elezioni politiche a livello amministrativo e locale, dove certe dinamiche contano molto meno, potrebbe non replicarsi e rendere decisiva l’alleanza con le forze della Sinistra”.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -