REGIONE - Distribuzione commerciale e phone center: prosegue l'esame del progetto di legge

REGIONE - Distribuzione commerciale e phone center: prosegue l'esame del progetto di legge

BOLOGNA - Prosegue nell'aula dell'Assemblea legislativa la discussione sul progetto di legge d'iniziativa della Giunta intitolato "Disposizioni in materia di distribuzione commerciale", esaminato congiuntamente ad altri due progetti di legge, rispettivamente d'iniziativa del consigliere Leoni e dei consiglieri Parma, Manfredini e Corradi, entrambi finalizzati alla regolamentazione ed alla gestione dei phone center.


L'esame del pdl è iniziato durante la scorsa seduta assembleare, che ha chiuso i lavori nel momento in cui l'aula era in procinto di votare il quarto dei nove articoli da cui è formato.
Sono stati presentati anche 54 emendamenti: 2 della maggioranza, 22 di fi, 15 di an e 15 della lega nord. Cinque di questi sono già stati esaminati e respinti durante la scorsa seduta.
I lavori della mattinata hanno registrato l'approvazione dell'articolo 4 e l'esame e l'approvazione dell'articolo 5, su cui insistevano 7 emendamenti, tutti respinti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


La seduta pomeridiana si aprirà con la discussione sull'articolo 6 e sui 17 emendamenti e subemendamenti che lo riguardano.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -