REGIONE - L'Assemblea legislativa discute sul sostegno ai figli delle vittime sul lavoro

REGIONE - L'Assemblea legislativa discute sul sostegno ai figli delle vittime sul lavoro

BOLOGNA - Nella sua prossima seduta, convocata per martedì 22 aprile, l'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna esaminerà il progetto di legge che istituisce un fondo per il sostegno socio-educativo, scolastico e formativo, dei figli delle vittime di morte bianca. L'ordine del giorno dei lavori prevede anche la discussione di una proposta di legge alle Camere per modificare ed integrare il decreto legislativo di riforma del commercio (n. 114 del 31/3/98).


L'Assemblea inoltre esaminerà: l'estensione al 2010 dell'Atto di indirizzo triennale (2007-2009) in materia di programmazione e amministrazione del trasporto pubblico locale; la scelta delle strutture per le quali avviare il riconoscimento di Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (Irccs), previsto dalla legislazione nazionale e regionale; il Piano sangue e plasma, per il triennio 2008-2010; la modifica dell'accordo speciale d'area "Po fiume d'Europa".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In discussione anche vari documenti contabili: il preventivo 2008 e il poliennale 2008-2013 dell'Arni, l'Azienda regionale per la navigazione interna; il rendiconto 2007 ed una variazione del preventivo 2008 dell'Assemblea legislativa. I lavori si apriranno con la presa d'atto delle dimissioni dalla carica di consigliere del pd di Daniele Manca, eletto sindaco di Imola, e con la proclamazione a consigliere, in sostituzione del dimissionario, di Mauro Bosi. Gli orari della seduta sono: 9,30-13; 15-19.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -