Regione: "Libri e conversazioni", terzo appuntamento nella biblioteca dell'Assemblea legislativa

Regione: "Libri e conversazioni", terzo appuntamento nella biblioteca dell'Assemblea legislativa

Con la presentazione del libro di Alessandro Lolli "L'amministrazione attraverso strumenti economici: nuove forme di coordinamento degli interessi pubblici e privati", si conclude, lunedì 24 novembre alle ore 10.15, nella Biblioteca dell'Assemblea legislativa, Viale Aldo Moro n. 32, il ciclo degli appuntamenti dedicati a "Libri e conversazioni": incontri con autori ed esperti, a cura delle biblioteche giuridiche dell' Università di Bologna e dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna.


La presentazione del libro sarà a cura di Luigi Benedetti, Direttore Generale dell'Assemblea legislativa, e Giulio Illuminati, Direttore del dipartimento di scienze giuridiche "A. Cicu" - Università di Bologna. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Alessandro Lolli e Giuseppe Caia, entrambi Professori Ordinari di Diritto amministrativo -Università di Bologna, parleranno di "Meccanismi economici per la tutela dell'interesse pubblico a costi inferiori: approvvigionamenti, tutela dell'ambiente, sviluppo del territorio e risorse energetiche". Patrizia Bianconi, Servizio valutazioni impatto e promozione sostenibilità ambientale - Regione Emilia-Romagna, chiuderà i lavori illustrando: "Gli strumenti economici nell'esperienza applicativa regionale".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -