REGIONE - Manfredini (Lega Nord): ''No alla Cispadana così come progettata''

REGIONE - Manfredini (Lega Nord): ''No alla Cispadana così come progettata''

BOLOGNA - Il consigliere regionale della Lega Nord Mauro Manfredini ha espresso il proprio dissenso e voto contrario, al programma triennale 2007-2009 di intervento sulla rete viaria di interesse regionale.


“Questo programma vede nel progetto Cispadana uno dei maggiori interventi che verranno realizzati nella nostra Regione. Per questo motivo” – continua l’esponente leghista – “ribadisco la contrarietà al nuovo progetto di autostrada che vede il collegamento tra Rolo e Ferrara Sud così come approvato dal PRIT e come approvato dalla delibera approvata in commissione. Ritengo che il progetto della Cispadana dovesse prevedere il prolungamento del tratto dell’arteria fino a Piacenza, come già sostenuto in sede di approvazione.”


“Inoltre esiste a tutt’oggi il rischio che, in base alla delibera passata oggi al vaglio dell’Assemblea Legislativa, la Cispadana possa essere realizzata ad una sola corsia.”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Vorrei” – conclude Manfredini – “porre l’attenzione sul fatto che questa autostrada rappresenta un’importante arteria di comunicazione viaria soprattutto per uno sviluppo equilibrato di tutto il territorio regionale e la realizzazione così come prevista non da una risposta concreta ai problemi della viabilità regionale. Per questo motivo la Lega Nord ha espresso parere contrario al piano triennale 2007-2009.”

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -