Regione sempre più on-line: Youtube, Facebook e Twitter

Regione sempre più on-line: Youtube, Facebook e Twitter

BOLOGNA - Un nuovo sito con informazioni, video e audio, ma anche Youtube, Facebook e Twitter per condividere le attività e gli appuntamenti più importanti della Regione.


E´ da oggi online InformER il sito dell'Agenzia informazione e ufficio stampa della Giunta dell'Emilia-Romagna, un canale per raccontare le campagne istituzionali e dare accesso a tutti i prodotti informativi realizzati dall'Agenzia (newsletter, programmi audio e video, pubblicazioni e riviste) e al materiale della Sala stampa (fotonotizie, comunicati, archivio fotografico, agenda degli uffici stampa, video e radio comunicati).


Tra le novità: Crossmedia, un motore di ricerca dei filmati della Regione su Youtube e della trasmissione Vista da vicino e dei servizi audio di RadioEmiliaRomagna, la prima radio in podcast di una Regione italiana, e Magazzini sonori, il portale musicale dell´Emilia-Romagna con una free zone riservata ai gruppi emergenti.


L'uso dei social network amplia l'offerta informativa dell´Agenzia su internet che - oltre al portale Ermes, la newsletter e gli sms gratuiti - apre sia una finestra informativa su Twitter, sia una pagina su Facebook . Da un anno è online anche  il canale dedicato su Youtube.


Ecco tutti gli indirizzi:
www.inform-er.it
www.youtube.com/videoermes
twitter.com/regioneer
www.facebook.com/pages/Bologna-Italy/Regione-Emilia-Romagna/150077323746

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -