RICCIONE - Accordo tra SGR e Associazione albergatori

RICCIONE - Accordo tra SGR e Associazione albergatori

RICCIONE – Si apre una nuova era nella fornitura di servizi per SGR. Dopo il gas, SGR Servizi entra anche nel campo della vendita dell’energia elettrica.

GAS Riccione/SGR Servizi e Associazione Albergatori di Riccione hanno infatti siglato nei giorni scorsi un importante accordo di collaborazione relativo alla fornitura congiunta di gas metano ed energia elettrica per tutti i loro Associati.


Gli alberghi associati di Riccione potranno in questo modo beneficiare di vantaggiose proposte di fornitura con la possibilità di scegliere tra varie offerte: a sconto, a prezzo fisso o Dual Fuel.


L’accordo prevede inoltre che a tutti gli associati verrà riconosciuto un “Bonus Associazione”, che potrà essere applicato sia sulla fornitura di gas metano, sia sulla fornitura di energia elettrica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente l’Ufficio Commerciale di SGR Servizi al numero 0541.303030 o l’Associazione degli Albergatori di Riccione 0541.605000, oppure scrivendo all’indirizzo e-mail ufficio.commerciale@sgrservizi.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -