Riccione: ad Aquafan in 7mila per il "Dragon Ball day"

Riccione: ad Aquafan in 7mila per il "Dragon Ball day"

Riccione: ad Aquafan in 7mila per il "Dragon Ball day"

RICCIONE - Un'intera giornata con i più amati supereroi. E' il Dragon Ball day, la grande festa (giunta alla sua terza edizione) dedicata al popolare manga e cartone animato giapponese, svoltasi domenica ad Aquafan. Fin dalla mattinata al parco si sono dati appuntamento tanti bambini, arrivati con le loro famiglie da tutta Italia, per partecipare all'evento, tanto che alle 12 all'interno di Aquafan c'erano già quasi 7mila persone a gremire il parco acquatico più famoso.

 

 Organizzato in collaborazione con la popolare casa editrice di fumetti StarComics, il Dragon Ball day è partito con la distribuzione di migliaia di gadget per tutti i bimbi presso l'area N.ex.t. (New experiential trends, l'area di Aquafan tutta dedicata a giochi, carte collezionabili, fumetti e videogiochi). Alle 11,30 poi tutti nella piscina a Onde, per scatenarsi e ballare la Dragon Ball dance, mentre subito dopo lapiscina Bimbi si è trasformata in un video e foto set dove i più piccoli (ma anche qualche genitore non ha resistito...) si sono fatti immortalare con la parrucca bionda di Goku.

 

La festa è proseguita nel pomeriggio tra giochi, animazioni e tante altre sorprese. Tra queste la il concerto al Walky Cup della band vincitrice del concorso Alive Jam Contest (la community dedicata agli appassionati di musica, in cerca di nuovi talenti): i FROST.     

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -