Riccione: ad Aquafan torna il "Cartoon Network"

Riccione: ad Aquafan torna il "Cartoon Network"

RICCIONE - Per il 5° anno consecutivo, Cartoon Network animerá la Riviera Adriatica durante tutta l'estate. Il famoso canale per ragazzi, disponibile su tutte le piattaforme (SKY, Mediaset Premium e Fastweb), si trasferirà all'AQUAFAN di Riccione nella spiaggia più divertente dell'estate: la CARTOON NETWORK BEACH. Da non perdere, inoltre, la VACANZA CARTOON NETWORK, un'esperianza unica da vivere con la famiglia.

 

La CARTOON NETWORK BEACH é una vera e propria piscina (la grande "Arca di Noé" personalizzata cartoon e con quattro scivoli) all'interno di AQUAFAN, il parco acquatico più celebre d'Europa.

Offrirá ai ragazzi momenti di animazione con i personaggi del canale, tra cui il giovane eroe dei cartoni Ben 10 e la chica latina Flor, tanti regali, sorprese e un mare di risate.

 

Per le fan di FLOR, sará allestita un'area interattiva dove le ragazze potranno navigare su www.specialecomete.it e iscriversi al blog della cantante. Ogni venerdí, inoltre, coreografie Flor dell'ACQUADANCE con la colonna originale della seguitissima serie tv.

 

Infine, Cartoon Network sará partner della promozione estiva Aquafan dedicata a famiglie con figli: nei VENERDÍ HAPPY FAMILY i bambini dai 6 agli 11 anni pagheranno solo 6 euro.

 

Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest'anno, il canale offre a tutte le famiglie una straordinaria occasione di divertimento e relax nella Riviera Adriatica alla scoperta proprio dei parchi tematici piú belli d'Italia, la VACANZA CARTOON NETWORK: un soggiorno di 3 notti a mezza pensione in alberghi a 3 o 4 stelle a Rimini o Riccione, con spiaggia attrezzata, oltre ai voucher per l'ingresso nei grandi parchi della Riviera (oltre ad Aquafan e Oltremare anche Tim Imax, Italia in miniatura, Acquario Di Cattolica - Parco Le Navi).

 

Il pacchetto Cartoon Network, particolarmente vantaggioso dal punto di vista economico, puó essere acquistato presso le agenzie di viaggio o telefonando direttamente al tour operator PA Incentive di Rimini. Per ulteriori informazioni, basta cliccare su www.vacanza.aquafan.it. L'offerta é rivolta a famiglie di 2 adulti con 1 bambino dai 0 ai 12 anni (é ovviamente possibile portare altri bambini ad un costo extra).

 

Presente in 170 paesi, in 21 lingue e in 220 milioni di case, CARTOON NETWORK ITALIA raggiunge 4.7 milioni di famiglie attraverso "MondoSKY", pacchetto basic della piattaforma satellitare (canale 606). CARTOON NETWORK+1 (canale 607 di SKY) presenta la stessa programmazione in differita di un'ora. Il canale é disponibile anche nel pacchetto kids sulla tv digitale terrestre, "Mediaset Premium Fantasy". Cartoon Network é inoltre presente sulla IPTV di Fastweb con il canale tv, raggiungendo ulteriori 200.000 famiglie, e con CARTOON NETWORK ON DEMAND, il primo canale on demand dedicato ai ragazzi. Da Marzo 2009, é anche sulla IPTV di Alice Home TV attraverso il pacchetto pacchetto "Mediaset Premium Bouquet". Infine CN é sulla mobile TV di 3 ITALIA con la sua programmazione. Su CartoonNetwork.it, piú di 20 minisiti con giochi, downloadables e video, oltre a concorsi e alla community Cartoon Network Gang. A breve, il lancio della versione 2.0.

 

Celebrato come il più famoso parco acquatico d'Europa, AQUAFAN deve il suo successo per essere più di un "semplice" acquapark. Nel corso degli anni, infatti, Aquafan ha saputo sempre confermare la sua capacità di lasciare un proprio segno sulle mode e le tendenze, ritagliandosi un qualificante ruolo di osservatorio e laboratorio dei trend e dei linguaggi. L'estate 2009 rappresenta la 23° stagione di Aquafan.

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa TBS Italia (Cartoon Network, Boomerang, CNN International)

Francesca Marchetti, Francesco de Luca 06. 6966512; pr.italy@turner.com

www.CartoonNetwork.it e www.Aquafan.it

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -