Riccione, al Pascià le selezioni per il "Model Backstage"

Riccione, al Pascià le selezioni per il "Model Backstage"

RICCIONE - Sabato 26 Febbraio a partire dalle ore 10.30, si terranno al Pascià di Riccione i casting per partecipare al Model Backstage, il reality live che svela il "dietro le quinte" di un'agenzia di moda. Durante la serata verranno scelte 12 ragazze che avranno l'opportunità di frequentare il corso di formazione professionale per indossatrici e fotomodelle del Model Backstage, in forma completamente gratuita. Queste saranno elette dal pubblico e da una giuria composta da membri dello staff dell'agenzia di modeling & event staffing Eye On Model (www.eyeonmodel.com) , patron dell'evento.

 

Il calendario del Model Backstage prevede 5 appuntamenti con cadenza settimanale in contemporanea in due celebri locali accomunati da un'impronta fashion: tutti i Giovedì presso la discoteca Hollywood di Milano, protagonista degli eventi più In della capitale della moda e tutti i Sabati al Pascià di Riccione, al centro della movida della Riviera romagnola.

 

Fornire alle allieve gli strumenti che servono per intraprendere con successo l'iter professionale di modella è l'obiettivo della scuola. Il programma didattico prevede una serata dedicata alle tecniche di base del portamento, una in cui si affrontano le coreografie di sfilata, una sessione fotografica, in cui verranno realizzati anche gli scatti del book, ed una sfilata finale. In quest'ultima le ragazze metteranno in pratica quanto appreso e verrà eletta la modella che per bellezza ed eleganza avrà saputo incarnare lo spirito del Model Backstage.

La possibilità di partecipare alla scuola di formazione per modelle viene offerta a tutte le ragazze che aspirano a questa professione; troveranno sul sito internet www.modelbackstage.com le informazioni su come iscriversi.

 

Le partecipanti saranno al centro dei riflettori, non solo all'interno del locale ma saranno protagoniste di interviste, redazionali, reportage fotografici e video, distribuiti ai diversi canali di informazione e nella rete dei social network.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella carriera di modella, per scalare la vetta, la bellezza non è l'unica arma: serve certamente una buona preparazione ed anche un pizzico di sana visibilità di certo non guasta.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -