Riccione, al via �Punto d�Ascolto Geat�
Riccione, al via Punto dAscolto Geat
RICCIONE - E' partito in questi giorni un nuovo servizio per i riccionesi, al quale ci si può rivolgere per segnalazioni, suggerimenti o reclami. Si chiama "Punto d'Ascolto Geat" ed è stato ideato da Geat e dal Comune di Riccione.
"Il progetto rientra in un percorso condiviso per il miglioramento dei servizi, che prevede la partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini con l'obiettivo di mantenere sempre alta la qualità dei servizi offerti - dicono Alessandro Casadei, presidente di Geat e Giuseppe Savoretti, assessore alle Partecipate - Riteniamo, infatti, che solo attraverso un confronto continuo con la cittadinanza si possano migliorare i servizi e, di conseguenza, la qualità della città. Per questo siamo assolutamente disponibili ad accogliere i suggerimenti e a fornire risposte chiare ed esaurienti".
Cosa fa il Punto d'Ascolto? Raccoglie le segnalazioni sui servizi gestiti da Geat (verde, manutenzione stradale, servizi cimiteriali, spazi pubblcitari, ecc.); fornisce informazioni e raccoglie suggerimenti e reclami; assicura sempre una risposta alle segnalazioni.
Come fanno i cittadini riccionesi a contattarlo? Possono recarsi alla sede Geat in via Mantova 6 nei giorni di:
-
giovedì (dalle 14.00 alle 17.00)
-
venerdì (dalle 11.30 alle 13.00)
martedì (dalle 12.00 alle 15.00)
-
Oppure in Comune, in via Vittorio Emanuele II 2, nel giorno di:
-
venerdì (dalle 9.00 alle 11.00)
-
E ancora: telefonando allo 0541668011 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00
-
Infine, anche con un fax allo 0541643613 o una mail a puntodiascolto@geat.it
Una interessante opportunità per i cittadini è data anche dalla possibilità di inviare una mail specificando la via o la zona dove si abita, (sempre a puntodiascolto@geat.it). Si viene così inseriti in una mailing list per essere avvisati sulla programmazione dei lavori nel quartiere di residenza (potatura alberature pubbliche, asfaltatura strade, progetti di riqualificazione, ecc.).