Riccione, all'Aquafan domina il nerazzurro

Riccione, all'Aquafan domina il nerazzurro

Riccione, all'Aquafan domina il nerazzurro

Non sarà stata una grandissima gioia per i tifosi delle altre squadre, presenti all'Aquafan di Riccione, scoprire che l'11 giugno è la giornata dedicata all'Inter. L'Inter Summer Tour, il grande villaggio nerazzurro itinerante, da mercoledì mattina anima il parco con tanti giochi, animazioni, videobox, e con le telecamere di Inter Channel. In ‘mostra' anche la coppa dello scudetto 2007-2008, alzata per primo da un tifoso d'eccezione: Bruno dei Fichi d'India.

 

Non solo: all'interno del parco sono state montate due grandi porte gonfiabili, dove centinaia di ragazzini  si sono sfidati battendo i calci di rigore...

 

Con loro anche due interisti un po' speciali: il direttore generale di Aquafan e Oltremare Claudio Villa e appunto l'irresistibile comico Bruno Arena dei Fichi d'India. Ed è stato proprio Bruno, subito intervistato da Inter Channel, ad alzare per primo la coppa dello scudetto 2007-'08 vinto dalla squadra nerazzurra. La coppa (quella originale, consegnata alla società nerazzurra qualche giorno fa), ha viaggiato ‘blindatissima' insieme agli organizzatori e alle hostess dell'Inter Summer Tour, ed è stata esposta per la prima volta mercoledì mattina dalle 11,30 alle 12.

 

Mercoledì pomeriggio verrà nuovamente esposta per un'ora, e tutti i fans potranno farsi scattare una foto ricordo ad Aquafan insieme alla coppa dello scudetto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre nel villaggio dell'Inter summer tour c'è la possibilità di acquistare abbonamenti, accessori e gadget ufficiali. Ma il rapporto tra l'Inter e Aquafan non si esaurirà con la giornata di mercoledì, ma prosegue tutta l'estate. La partnership tra i parchi di Riccione e la società di Moratti quest'anno ha fatto un nuovo, importante passo in avanti. Abbonarsi all'Inter conviene: con la tessera per la stagione 2008-'09 si entra gratuitamente tutta l'estate ad Aquafan e a Oltremare.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -