Riccione: all'Aquafan grande festa per Jorge Lorenzo

Riccione: all'Aquafan grande festa per Jorge Lorenzo

RICCIONE - Ha dovuto ‘sorpassare' i tanti tifosi che l'hanno letteralmente preso d'assalto al suo arrivo. E' stato un vero bagno di folla ieri (27 agosto) ad Aquafan per Jorge Lorenzo, il pilota spagnolo compagno di squadra di Valentino Rossi nel team Yamaha, arrivato al parco per festeggiare i 50 anni di Chupa Chups, la celebre azienda di caramelle. Una giornata dolce, anzi dolcissima per il pubblico di Aquafan, grazie ai tanti i premi messi in palio da Chupa Chups, e che ha avuto il suo momento clou alle 16,30, quando Lorenzo si è presentato al parco.

 

"E' stata una bellissima giornata. Per Chupa Chups, che uno degli sponsor più affezionati di Yamaha, e anche per me. Sono rimasto molto impressionato da tutta questa gente - confessa Lorenzo - In fondo io sono un pilota straniero, questa è la terra di Valentino... Ma ho visto che grandi e piccini credono in me. Ne sono felice e entusiasta".

 

Il pilota non si sbilancia sul prossimo Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini, che si disputerà domenica a Misano. "Chi lo sa cosa succederà... Nessuno pensava alla mia vittoria nella terza gara (il Gp di Cina), e invece... Poi ci sono state le cadute, ma il futuro è ancora incerto". Lorenzo comunque fa il tifo per Rossi: "Valentino è un ragazzo molto intelligente, simpatico, un grande campione. Gli auguro tutta la fortuna possibile per questa gara. Incrociamo le dita".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -