Riccione, all'Aquafan la vetrina delle nuove tendenze

Riccione, all'Aquafan la vetrina delle nuove tendenze

RICCIONE - Ritorna puntuale come ogni anno, l'appuntamento con Blue Fitness, convention-vetrina delle nuove tendenze del fitness che spopoleranno nelle palestre a partire dal prossimo autunno. Dal 27 al 29 agosto, tre giornate con una task force di docenti tra i più popolari e tra i più apprezzati al mondo, nel celebre parco di Aquafan a Riccione. Una vera e propria celebrazione della passione per il movimento in musica, con tutto quello che di più entusiasmante e di alto livello esiste sul mercato: l'aerobica, la tonificazione, il walking, lo step, l'hip hop e la danza modern-jazz...

 

Blue Fitness è ormai più di una convention, è un evento di culto - organizzato dalla Federazione Italiana Fitness - che dal 1988 è l'espressione massima del fitness internazionale, kermesse che è lo specchio di novità, che ha cresciuto più di una generazione e che ha sedotto migliaia di appassionati.

 

Tre giorni a tutto fuoco attendono quindi i partecipanti, che potranno seguire le lezioni di tutto ciò che è più attuale, apprezzato e divertente nel panorama del fitness. Un piccolo battaglione di presenter per decine di masterclasss, lezioni che spaziano dall'aerobica danzata all'esercizio olistico, dalla FitBag all'indoor cycling, dalla danza alla tonificazione proposta in tutte le sue angolazioni.

 

Blue Fitness sarà ancora una volta la vetrina delle masterclass più sensazionali, più spettacolari, più utili per i professionisti del fitness che da Riccione potranno tornare a casa carichi di entusiasmo e di nuove idee e soluzioni per le proprie lezioni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -