Riccione: Aquafan scalda i motori, arriva Jorge Lorenzo

Riccione: Aquafan scalda i motori, arriva Jorge Lorenzo

RICCIONE - In vista del GRAN PREMIO di San Marino e Riviera di Rimini, in programma a Misano Adriatico domenica 31 agosto, anche Aquafan ‘scalda' i motori. Nella piazza del parco sabato 23 e domenica 24 agosto è stata esposta la splendida Yamaha di Valentino Rossi. La moto, una di quelle ufficiali usate dal grande campione di Tavullia, dopo il weekend al parco sarà protagonista al Misano World Circuit, dove Valentino cercherà di distanziare ancora di più in classifica il rivale Stoner e conquistare così l'ottavo titolo iridato.

 

Ma gli appuntamenti con il mondo delle due ruote non finiscono qui. Domani, mercoledì 27 agosto, Aquafan festeggerà il cinquantesimo compleanno di Chupa Chups, insieme al motociclista Jorge Lorenzo, il pilota spagnolo compagno di squadra di Valentino Rossi nel team Yamaha Chups.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Durante tutta la giornata ci saranno giochi e divertenti animazioni e lo staff di Aquafan regalerà centinaia di gadgets firmati Chupa Chups. Alle 16,30 l'appuntamento più atteso, quello con Jorge Lorenzo. Il pilota n. 48 della Yamaha sarà al parco per festeggiare con tutti gli ospiti il compleanno di Chupa Chups e incontrare i tifosi della Yamaha. Con l'arrivo di Lorenzo per il pubblico non mancheranno poi altri premi e sorprese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -