Riccione: arriva il sottosegretario Mantovani per inaugurare il comitato elettorale PdL

Riccione: arriva il sottosegretario Mantovani per inaugurare il comitato elettorale PdL

RICCIONE - Domenica 28 febbraio verrà inaugurata ufficialmente la sede del Comitato Elettorale del PDL di Riccione per Marco Lombardi. La cerimonia di inaugurazione, che vedrà la partecipazione del Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture, Sen. Mario Mantovani, avrà luogo alle ore 11.00.

 

La sede riccionese del Comitato, i cui uffici sono ubicati in via Dante 258 (scala B) accanto ai giardini dell'Alba, sarà il nuovo punto di riferimento del Popolo delle Libertà di Riccione. I consiglieri comunali del Comitato, i militanti, gli iscritti e soprattutto i cittadini, potranno incontrarsi e confrontarsi sui problemi concreti e sulle esigenze della città.

 

Un punto di incontro al servizio delle persone, aperto a tutti coloro che hanno a cuore il bene della propria città, a partire dai giovani e con i giovani per tornare a far politica. Anche a Riccione dunque il partito di Silvio Berlusconi avrà un suo punto d'ascolto.

 

Al taglio del nastro, affidato al Vice Ministro alle Infrastrutture Mantovani, seguirà un incontro con i giornalisti e con la cittadinanza, ed un aperitivo; saranno presenti l'On. Sergio Pizzolante ed il Consigliere Regionale Marco Lombardi.

 

Prima dell'inaugurazione, a partire dalle ore 10.00 circa, saranno allestiti dal Comitato Elettorale in prossimità della sede i gazebo del Popolo della Libertà, dove si potranno ritirare gadget e compilare i moduli per l'iscrizione. Per informazioni è possibile telefonare al n. 329.0174773 o scrivere all'indirizzo email riccione@pdlrimini.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -