Riccione, auto contro scooter: perde la vita giovane coppia di fidanzati

Riccione, auto contro scooter: perde la vita giovane coppia di fidanzati

Riccione, auto contro scooter: perde la vita giovane coppia di fidanzati

RICCIONE - 24 anni lui, 19 anni lei. Non ce l'hanno fatta entrambi. E' tragico il bilancio dell'incidente avvenuto sabato pomeriggio a Scacciano, quando un'auto si è scontrata frontalmente con uno scooter con a bordo i due ragazzi. Marco Mundadori, residente a Monte San Pietro, è morto infatti sabato sera per le gravi ferite riportate e poche ore dopo anche Elena Girolami, di Marzabotto, non ce l'ha fatta a scampare alla morte. Secondo una prima ricostruzione la Golf (guidata da un 19enne) avrebbe invaso la corsia opposta.

 

Inizialmente sembrava che i due ragazzi (lei di Marzabotto e lui di Bologna) fossero in sella ad una bici mentre in realtà stavano viaggiando sul loro scooter. Secondo una prima ricostruzione dei fatti è emerso che l'auto, che percorreva via Grossa nei pressi del cimitero in direzione mare, all'altezza di una curva abbia invaso la corsia di marcia dei due ragazzi, non lasciando loro la possibilità di evitare lo scontro.

 

L'intervento dei sanitari del 118 è stato a quanto pare tempestivo, ma per i due giovani le ferite erano troppo gravi e tra la serata e la notte di sabato non ce l'hanno fatta, lasciando nella disperazione famiglie, amici e conoscenti.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Marc
    Marc

    Guardacaso..... Un 19enne e una Golf.... se si facesse una casistica sugli incidenti di questo tipo(cioè sugli incidenti che possono imputarsi a imperizia, mancata prudenza o, peggio,incapacità...) è purtroppo un'accoppiata che ricorre MOLTO spesso!!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -