Riccione "capitale" dei singles, al via offerte per le small family

Riccione "capitale" dei singles, al via offerte per le small family

Riccione "capitale" dei singles, al via offerte per le small family

Riccione si adegua alle nuove domande turistiche, andando incontro alle esigenze dei genitori single. E' stato da poco messo a punto un progetto dall'Associazione Albergatori della 'Perla Verde' della riviera romagnola e dalla cooperativa albergatori Promhotels. Si tratta di pacchetti fatti ad hoc per soddisfare le richieste di tutti i tipi di "small family", in cui sono previsti anche week end a tema.

 

L'iniziativa, sintetizzata nello slogan "Riccione capitale dei single", coinvolge una quindicina di alberghi, che hanno già formulato tariffe speciali e agevolazioni per bambini in camera con un solo adulto. Saranno a disposizione delle "mini famiglie" anche servizi a pagamento o gratuiti, come la baby-sitter "night and day" e aree giochi sia in hotel che in spiaggia, dove grandi tavolate ospiteranno sia il pranzo che la cena.

 

All'interno del progetto sono inseriti anche week end a tema, che partiranno nel mese di maggio con raduni nei parchi tematici più famosi della Riviera, dall'Oltremare all'Italia in Miniatura. Mentre nel mese di luglio, dal 23 al 30, sarà organizzata una settimana speciale per i genitori single in vacanza con i figli. Il calendario degli eventi si concluderà a settembre con escursioni in bicicletta, lezioni di golf e cavallo e visite al parco tematico San Marino Adventures.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -