Riccione, Cecilia Montorro è la nuova Miss

Riccione, Cecilia Montorro è la nuova Miss

Riccione, Cecilia Montorro è la nuova Miss

RICCIONE - Si chiama Cecilia Montorro, di Modena, la nuova "Miss Riccione". L'elezione è avvenuta l'altra sera (16 Giugno), sul palco spettacoli di Piazzale Roma, che per la quarta volta ha ospitato un evento targato Miss Italia, dove è stata allestita una grandiosa scenografia di 12 metri di larghezza per 5 di altezza, impreziosita da splendidi fondali.

 

La manifestazione è iniziata già dal tardo pomeriggio quando sono arrivate a Riccone un gruppo di 36 ragazze, 20 già finaliste regionali del Concorso Miss Italia per Emilia Romagna e 16 pronte a disputarsi le cinque fasce di bellezza in palio nella selezione serale. Tutte sono state protagoniste delle prove Live per l'allestimento delle coreografie e delle sfilate, seguite con curiosità dai turisti, che rientravano dalla spiaggia.

 

Il prossimo appuntamento in provincia di Rimini con un'altra tappa d'avvicinamento alle finale di Miss Romagna 2010 , è fissato per Sabato 26 Giugno al Tortuga Beach 67 di Rimini, dove verrà assegnato la storica fascia di Miss Cinema.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -