Riccione, clandestino con patente 'tarocca': arrestato

Riccione, clandestino con patente 'tarocca': arrestato

Riccione, clandestino con patente 'tarocca': arrestato

RICCIONE - I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Riccione hanno arrestato giovedì pomeriggio un 19enne di nazionalità croata, già noto alle forze dell'ordine e clandestino in Italia, con l'accusa di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi. Durante un servizio perlustrativo, i militari hanno controllato l'autovettura condotta dal giovane, a bordo della quale si trovavano altri due connazionali.

 

Ai militari l'automobilista ha esibito una patente di guida internazionale con anomalie nella stampa dei dati anagrafici. Il 19enne è stato accompagnato in caserma per le conseguenti verifiche sulla genuinità del documento hanno permesso di riscontrare che era totalmente falso.

 

Grazie al riscontro delle impronte digitali, i militari hanno accertato che il giovane era colpito da un provvedimento di espulsione emesso dal Questore di Roma il 4 aprile scorso. Per lo straniero sono scattate le manette. Venerdì mattina, dopo la notte nella cella di sicurezza del comando, sarà processato per direttissima al tribunale di Rimini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -