Riccione, comincia la stagione di Aquafan. Il Facebook party inaugura il 24esimo anno

Riccione, comincia la stagione di Aquafan. Il Facebook party inaugura il 24esimo anno

Riccione, comincia la stagione di Aquafan. Il Facebook party inaugura il 24esimo anno

RIMINI - Sono gli ‘amici' di Aquafan, che martedì inaugura la nuova stagione, la 24esima nella storia del parco, con il primo Facebook party dell'estate. Una giornata tutta dedicata ai 25mila fans di Aquafan su Facebook, sparsi in tutto il mondo. Gli iscritti alla pagina su Facebook provengono da 50 nazioni diverse, con ‘amici' da tutta l'Europa, ma anche da Stati Uniti, Argentina, Brasile, Messico, Cina, Giappone, Australia e India. E molti di loro hanno già promesso di esserci.

 

Durante la giornata per i fans di Aquafan ci saranno videoset e tante altre sorprese. Inoltre tutti gli iscritti ad Aquafan su Facebook avranno diritto a uno sconto sull'ingresso. Non solo. Per la promessa fatta dal dg del parco Claudio Villa a Fiorello, tutti coloro che hanno assistito allo spettacolo dello showman al Palas di Pesaro il 14 novembre scorso (e hanno conservato la matrice del biglietto), presentandosi alle casse di Aquafan con il biglietto dello show di Fiore entreranno gratis al parco.

 

Naturalmente l'ingresso ad Aquafan sarà aperto a tutti. E molti non vedono l'ora di esserci, per poter finalmente ammirare il nuovo super scivolo di Aquafan, lo StrizzaCOOL. Ma per la nuova attrazione ci vorrà ancora un po' di pazienza: l'inaugurazione è prevista tra il 10 e il 20 giugno.

 

GLI EVENTI

In attesa dello StrizzaCOOL, tanti saranno gli eventi nella stagione di Aquafan: dalla festa con le Winx (il Winx day), in programma domenica 18 luglio, alla gara di bacio sott'acqua (Ike, international kiss event, in agosto), dal raduno degli iPodmaniaci (in agosto) al Dragonball day (25 luglio), alle selezioni del Grande fratello 11 (previste in luglio), all'evento-tributo a Michael Jackson (in programma il 26 giugno) e tanti altri ancora.

 

DEE JAY, ONDA SU ONDA

Anche quest'anno Deejay fa le valigie e lascia la sede di via Massena 2, a Milano, per trasferirsi a Riccione, tra Aquafan e viale Ceccarini. Novità dell'estate il nuovissimo programma di Linus e Nicola Savino: "DEEJAY CHIAMA SUDAQUAFAN".

 

Dal 14 giugno al 11 luglio in diretta dal parco Linus e Nicola seguiranno i mondiali di Calcio 2010 che si svolgeranno in Sudafrica, condiranno il tutto con musica, ironici commenti e ovviamente ospiti ed esperti. Oltre a Linus e Nicola, tanti altri protagonisti della radio saranno di scena a Riccione, a partire dalla Notte Rosa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -