Riccione, da "Uomini e Donne" al set
Riccione, da "Uomini e Donne" al set
RICCIONE - Nel weekend scorso, sabato 28 e domenica 29 maggio, il Beach Cafè è diventato il set del video musicale "Welcome to Miami", cantato dai protagonisti di "Uomini e Donne", Samuele Nardi e Claudia Borroni. Dopo la scelta del tronista Samuele Nardi, nel programma di Maria De Filippi, sembra che la love story stia vivendo un momento davvero speciale e anche sul lavoro fanno coppia fissa. Il video vede anche la partecipazione di Elisa Scheffler, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne".
"Welcome to Miami" è un pezzo dance commerciale ed è stato ideato e prodotto da dj Panico (alias Nicola Panza), mentre il video è stato realizzato per la regia di Fabio Bastianello con Stefano Rizzi, direttore della fotografia.
"L'idea è quella di ricreare fedelmente alcune scene dei film più famosi degli ultimi anni - spiega il regista, Fabio Bastianello - In particolare riproporre scene sensuali, quindi nel video ci sono citazioni continue, vediamo se il pubblico riuscirà ad individuarle. ‘True lies', ‘Matrix', ‘Tomb raider', ‘Wanted' e ‘Mission impossible II', sono solo alcuni esempi dei remake che
abbiamo messo in scena. Inoltre non mancheranno scene di nudo...".