Riccione, dalla valigia spuntano 200 grammi di cocaina. Due arresti

Riccione, dalla valigia spuntano 200 grammi di cocaina. Due arresti

Riccione, dalla valigia spuntano 200 grammi di cocaina. Due arresti

RICCIONE - Sorpresi con 200 grammi di cocaina in valigia. I Carabinieri dell'Aliquota Operativa di Riccione hanno arrestato un magazziniere leccese di 42 anni, residente a Pieve Emanuele (Milano) e un operaio napoletano di 39 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Tutto ha avuto inizio mercoledì pomeriggio, quando il titolare di un'azienda milanese operante nel settore del noleggio di auto, ha segnalato la presenza di una "Mercedes S350", condotta da un loro dipendente.

 

Quest'ultimo aveva lamentato difficoltà con le persone che avevano noleggiato il veicolo il 9 maggio scorso.I Carabinieri, a seguito di accurate ricerche, hanno individuato e bloccato la Mercedes a Rimini, via Flaminia. Gli occupanti sono stati accompagnati nella Compagnia di Riccione per ricostruire gli spostamenti effettuati dal veicolo.

 

Gli inquirenti hanno perquisito la stanza di un albergo di viale Ceccarini, dove i due avevano alloggiato. Qui è stata trovata una valigia all'interno sono spuntati 196 grammi di cocaina, una bilancia di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e tre assegni bancari di 4.950 euro cadauno.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I militari hanno denunciato a piede libero per concorso in detenzione illegale di stupefacenti anche un operaio 30enne di San Giorgio a Cremano (Napoli), anche lui noto alle forze dell'ordine, che si trovava a bordo della "Mercedes". I due arrestati si trovano in carcere, a disposizione della magistratura.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -