RICCIONE - Domani aperitivo letterario agli Agolanti

RICCIONE - Domani aperitivo letterario agli Agolanti

RICCIONE - Al Castello dei Ragazzi (Castello degli Agolanti) di Riccione un nuovo appuntamento con I RelAttori – aperitivo con ospiti. Martedì 11 marzo, alle 17,30, Arcipelago Ragazzi invita tutti coloro che sono interessati al teatro all’incontro con Roberto Anglisani, in questi giorni in scena per le scuole al Teatro degli Atti di Rimini con lo spettacolo Giungla.


Tema dell’incontro al Castello: L’arte del narrare. Anglisani è infatti uno dei principali attori/narratori italiani. Il suo percorso sulla narrazione orale è iniziato alla fine degli anni ’80 grazie alla collaborazione con Marco Baliani e lo ha portato in questi anni a lavorare, come regista e attore, con diverse compagnie, partecipando a Festival internazionali di narrazione in tutta Europa e Sud America. Ha inoltre vinto per ben cinque volte il Premio ETI Stregagatto. Il suo ultimo spettacolo, Giungla, parte dal classico “Libro della giungla” di Kipling per condurre lo spettatore in una giungla metropolitana, con la grande stazione centrale e i suoi anfratti, i sottopassaggi bui e umidi, dentro cui si muove un’umanità dove la legge del più forte diventa valore assoluto. Ma in questo contesto selvaggio il protagonista trova amici veri che lo aiuteranno a compiere la sua missione: distruggere il trafficante di bambini!


Durante l’incontro al Castello degli Agolanti il territorio della narrazione verrà esplorato attraverso riflessioni e un confronto aperto in un clima informale, favorito da degustazioni e assaggi biologici gentilmente offerti da Erboristeria Enoteca “La Sorgente” di Via Fratelli Cervi a Riccione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'incontro inizia alle ore 17,30
Ingresso libero
Informazioni 0541 607996 – www.arcipelagoragazzi.it


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -